top of page

ONORANZE FUNEBRI 
BOSONI

Urne per tutte le esigenze:

dispersione, trasporto, affido, tumulazione.

Servizio attivo h 24

Tel. 02 2151979

Le onoranze funebri Bosoni propongono una ricca selezione di urne cinerarie, realizzate in varie essenze di legni pregiati o in metallo rivestito in diversi colori con immagini personalizzate o senza. Vi è la possibilità di inserire le ceneri in un quadro con l'immagine che desiderate per sentirvi più vicino al vostro caro. Se in caso di sepoltura o tumulazione la scelta del cofano funebre riveste un ruolo di primaria importanza, altrettanto fondamentale è la scelta dell’urna cineraria in vista di cremazione e di conseguente tumulazione al cimitero, affido o dispersione presso il cimitero o in natura (mare, montagna, lago, fiume). Per questo motivo a quanti decidono di affidarsi alla procedura della cremazione, presso lo showroom dell’impresa Bosoni di Milano in Via Saccardo n 35 vi è la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di urne disponibili in numerose varianti di forme, colori, materiali e dimensioni.

Assistenza funebre professionale.

Il personale esperto delle onoranze funebri Bosoni è a vostra completa disposizione in qualsiasi momento anche per fornirvi un consiglio in merito alla scelta dell’urna funeraria che dovrà contenere le ceneri del tuo caro. Se avete scelto infatti la cremazione dovete provvedere alla scelta di un’urna cineraria appositamente pensata per l'affido presso la vostra abitazione, per la tumulazione al cimitero, o per la dispersione, o per il trasporto fuori comune. Affidatevi agli operatori funebri dell’impresa Bosoni di Milano: sapranno consigliarvi la soluzione ideale che meglio si addice alle vostre esigenze e si occuperanno di ogni aspetto burocratico riguardante la normativa in materia di cremazioni.

Urne per la tumulazione, per il trasporto fuori comune, per l'affido presso il vostro domicilio, per la dispersione.

Esistono numerose tipologie di urne cinerarie, a seconda della destinazione finale delle ceneri dei defunti una volta effettuate le cremazioni. Una prima distinzione occorre, per esempio, tra le urne destinate alla conservazione delle ceneri presso la vostra abitazione detto affido e quelle che invece verranno tumulate al cimitero, o ancora quelle in vista della loro dispersione o ancora per il traporto in un altro cimitero fuori comune. Nel primo caso, infatti, sarà possibile scegliere tra tanti originali ed eleganti modelli, veri pezzi d’arredamento al pari degli altri complementi d’arredo per la casa, curati sotto il profilo estetico così da integrarsi perfettamente con lo stile complessivo di tutta la casa. Nel secondo e nel terzo caso, invece, sono disponibili modelli più semplici, sicuramente più adatti per essere depositati all’interno delle strutture cimiteriali in condizioni ambientali diverse.

bottom of page